Bambina scomparsa Australia: ritrovata dopo 18 giorni
Bambina scomparsa Australia – Cleo Smith è stata ritrovata dopo 18 giorni di scomparsa: è viva e sta bene. Arrestato un 36enne
BAMBINA SCOMPARSA AUSTRALIA – Cleo Smith ha 4 anni e 18 giorni fa era scomparsa da un campeggio in Australia. Si erano ormai perse le speranze circa il suo ritrovamento. La bambina è stata ritrovata dalla polizia in una casa chiusa a chiave a Carnarvon – proprio vicino al campeggio dal quale è scomparsa.
Il vicecommissario Col Blach ha detto: “E’ un mio privilegio annunciare che la polizia dell’Australia dell’Ovest ha tratto in salvo Cleo Smith”. Poi sottolinea: “E’ viva e sta bene”.
“Uno degli agenti l’ha abbracciata e le ha chiesto ‘come ti chiami?'” – continua a raccontare il vicecommissario. La bambina ha poi risposto: “Mi chiamo Cleo”.
Gli agenti di polizia hanno fatto irruzione nella casa a Carnarvon nel pieno della notte e hanno arrestato un uomo di 36 anni che si trovava con lei. Secondo quanto spiegato dalla polizia, il 36enne non aveva legami con la bambina.
Al momento non sono stati forniti altri dettagli sulla scomparsa. Questo è quanto ha riferito il commissario Chris Dawson alla radio Abc: “Avevamo seguito molti indizi e siamo arrivati a una casa privata”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Covid, sale l’allerta in Campania: 17enne ricoverato al Cotugno
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, sale l’allerta in Campania: 17enne ricoverato al Cotugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Karina Cascella: “Alex, Sophie e Soleil? Spazzatura”
Lascia un commento