Bambina di 9 mesi sbranata: tragedia ad Acerra
Tragedia ad Acerra: Bimba di 9 mesi aggredita dal pitbull di famiglia

Tragedia ad Acerra – Una tragedia senza precedenti ha scosso la città di Acerra, dove una bimba di 9 mesi ha perso la vita dopo essere stata aggredita dal pitbull di famiglia. Il dramma è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 febbraio. Il padre, dopo essersi addormentato intorno alle 22:30, si è svegliato trovando la piccola nel suo letto, circondata da una pozza di sangue.
Tragedia ad Acerra, il racconto del padre e il tragico arrivo in ospedale
Secondo quanto riportato dalla polizia, il padre ha immediatamente cercato di soccorrere la bambina e l’ha portata al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, ma quando sono arrivati in ospedale, la piccola era già priva di vita. I medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul corpo della bambina sono stati riscontrati diversi segni di ferite lacero-contuse, compatibili con i morsi di un cane.
Indagini in corso e sequestro dell’abitazione
Gli agenti del commissariato di Acerra sono intervenuti sul posto poco dopo mezzanotte, confermando il decesso della bambina. Attualmente, la vicenda è nelle mani della Procura di Napoli Nord, che ha disposto il sequestro dell’abitazione per accertamenti. La causa dell’aggressione del cane è ancora sotto indagine.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Incidente Asse Mediano Acerra: camion ribaltato e traffico in tilt
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Furto di elettricità Napoli: sanzionati due locali storici a Chiaia