Bambina di 9 anni muore in un tragico incidente stradale
Scontro fra due auto: una bambina di 9 anni muore in un tragico incidente stradale. Inutile la corsa in ospedale: per la piccola non c’è stato nulla da fare
TRAGEDIA IN STRADA, BIMBA DI 9 ANNI MUORE – Tragico incidente stradale avvenuto quest’oggi a Casale sul Sile nella provincia di Trevioso. A riportare la notizia sono i colleghi di LaProvinciaPavese.it. Nello scontro fra due automobili, ha perso la vita una bambina di 9 anni.
La dinamica del tragico incidente sembra chiara. L’automobile sulla quale si trovava la piccola – insieme alla madre, la zia e la cugina di due anni – si è scontrata con un’automobile proveniente al senso opposto. Le cause che hanno portato allo scontro sono ancora da accertare.
Sul posto della tragedia sono immediatamente intervenuti – assieme a vigili del fuoco e polizia stradale – gli operatori del 118 che hanno provveduto ai primi soccorsi e a trasportare la piccola in ospedale. La bambina, però, è deceduta proprio durante il trasporto al nosocomio più vicino. Per lei non c’è stato nulla da fare.
Tutti gli occupanti delle due vetture interessate nello scontro sono rimasti feriti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tragedia in Campania, Andrea morto a 21 anni: lutto in città
SEGUICI SU FACEBOOK – N A P O L I Z O N P A G E
ARTICOLO PRECEDENTE
Castel di Sangro, svelato l’avversario misterioso della seconda amichevole
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento