13 Febbraio 2021

Bambina di 5 giorni abbandonata in un palazzo: nessun trauma visibile

neonato morto

Una bambina di 5 giorni è stata ritrovata in un palazzo. Era seduta in un seggiolino per l’auto. Le sue condizioni sono buone

BAMBINA DI 5 GIORNI ABBANDONATA – I fatti accadono all’estero, precisamente nel comune di Ramnicu Valcea, in Romania. La polizia del posto, il giorno 11 febbraio, ha ritrovato una bambina neonata abbandonata nel quartiere di Ostroveni.

La piccolina si trovava all’interno di un palazzo, in un seggiolino auto. Gli agenti si recarono sul posto dopo una segnalazione da parte di una donna. Sul luogo del ritrovamento fu anche richiesto l’intervento di una ambulanza.

I medici soccorritori la trasportarono all’ospedale più vicino dove venne visitata con cura: da lì la conferma che si trattasse di una bambina di soli 5 anni, in buone condizioni di salute in linea generale. Non risultavano lesioni traumatiche visibili, come spiegano i colleghi della  stampa locale di StirilekanalD.

FONTE: STIRILEKANALD

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pusher rapina il suo acquirente: fermato dalle forze dell’ordine

LEGGI ANCHE: Incidente mortale: perde la vita una 17enne

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.