Bambina cade dal balcone: precipita dal terzo piano
Una bambina cade dal balcone e si schianta al suolo precipitando da un’altezza di 10 metri. Ora è grave in ospedale
BAMBINA CADE DAL BALCONE – Ci troviamo precisamente in via Martiri Cristiani, nei pressi del rione Iacp a Santa Marina Capua Vetere.
Una bambina di soli 11 anni è precipitata dal terzo piano schiantandosi al suolo. Stando a quanto riportato dai colleghi di 41esimo parallelo, l’incidente è avvenuto nel pomeriggio della giornata di oggi.
La caduta è stata fragorosa, le condizioni della bimba sono sembrate immediatamente molto gravi. Grazie all’intervento repentino dei soccorsi sanitari del 118 è stata portata velocemente al nosocomio Sant’Anna e San Sebastiano della città di Caserta.
Attualmente non si conosce ancora il suo stato di salute, la prognosi resta riservata. Sulla faccenda si sono messi a lavoro i carabinieri di Santa Maria. Parrebbe però non esserci alcun testimone della scena.
Come la bambina sia caduta, precipitando da circa 10 metri, rimane un mistero: nessuna ipotesi è stata scarta al momento, neanche quella del gesto volontario e quindi del suicidio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Nola: costringe una donna ad avere rapporti e la minaccia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Olegovich catturato dagli ucraini: preso in mutande e calzini
Lascia un commento