Bambina 7 anni morta al Santobono: aperta inchiesta
Una bambina di 7 anni è morta lo scorso 26 giugno all’ospedale Santobono di Napoli. I familiari della piccola, come si apprende dalle colonne di Fanpage.it, hanno sporto denuncia per fare chiarezza circa le dinamiche che ne hanno determinato la morte. Intanto, la comunità di Montecorvino Rovella si è stretta intorno alla famiglia.
Bambina 7 anni morta al Santobono:
Come è stato anticipato, i genitori della piccola hanno sporto denuncia. Quindi, la Procura di Salerno ha aperto un fascicolo d’inchiesta e ha disposto sul corpo della piccola un’esame autoptico. Quest’ultimo dovrebbe fornire le risposte circa le cause che hanno determinato la morte della piccola.
I genitori della bimba, raggiunti dai microfoni di La città di Salerno, hanno dichiarato quanto segue:
“Nostra figlia stava bene quando è entrata in ospedale a Napoli in un video girato in ambulanza lungo il tragitto per distrarla. Era serena e sorridente. Non ci capacitiamo su come sia precipitato tutto così in fretta. Una morte assurda, inspiegabile. Chiediamo alle autorità preposte solo la verità. Nient’altro. Lo dobbiamo alla luce dei nostri occhi che purtroppo nessuno ci potrà restituire“
La comunità di Montecorvino Rovella ha espresso cordoglio alla famiglia attraverso le parole del primo cittadino. Martino D’Onofrio, infatti, ha ribadito che lui e tutta l’amministrazione comunale si stringono attorno alla famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUEST’ALTRO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cronaca Napoli: padre aggredisce il figlio con un coltello
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuovo direttore sportivo Napoli: nei prossimi giorni l’annuncio ufficiale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ratti nel carcere minorile di Airola, arriva la protesta dei sindacati