Balloon Museum a Napoli con Pop Air
Installazioni di artisti internazionali che coinvolgono i sensi e suscitano stupore attraverso l’arte di scolpire l’aria
Balloon Museum arriva a Napoli con Pop Air, L’arte del gonfiabile
Annunciato l’arrivo a Napoli del format più ‘In’ della stagione: un evento che sta facendo il giro del mondo. Appena terminata la tappa a Madrid, dopo Parigi, Milano e Roma, il Balloon Museum sarà presente a Napoli dal prossimo 22 settembre 2023. Il tour seguirà a New York, Londra e Los Angeles. Le prevendite sono state annunciate da Ticketone sul sito dedicato.
Pop Air – Balloon Museum, L’arte del gonfiabile potrà essere visitato e vissuto dal 22 settembre al 7 dicembre 2023 presso gli spazi della Mostra D’Oltremare via Terracina, 197 a Napoli
Un percorso espositivo d’installazioni di artisti internazionali che coinvolgerà i sensi e susciterà stupore attraverso l’arte di scolpire l’aria.
Balloon Museum arriva a Napoli – Le notizie
Balloon Museum è un format creato da un team curatoriale che progetta e allestisce mostre d’arte contemporanea con opere che hanno l’aria come elemento distintivo. Un viaggio tra installazioni fuori scala dalle forme inaspettate in cui l’interazione con lo spettatore è posta al centro dell’esperienza. Arte da toccare quindi, da vivere e condividere, mai statica che crea una relazione innovativa con il fruitore, dando vita ad un percorso esperienziale di socializzazione. Questo approccio non convenzionale alla cultura affascina e incuriosisce adulti e bambini, appassionati e curiosi e sta contribuendo ad affermare l’Inflatable Art come uno dei più acclamati movimenti Pop al mondo. Questo è quanto il team presenta sul sito web dedicato.
Balloon Museum arriva a Napoli – Le opere e gli artisti
Alcune opere presenti: The Ginjos di Rub Kandy, A Quiet Storm di Quiet Ensamble, Parcobaleno di Stefano Rossetti, Battle of Cannae di Max Streicher, Giallo 368 di Prenique Productions, Cupid’s Koi Garden di Enes, Aria di Pepper’s Ghost, Airshop Orchestra di Enes , Silenus di Max Streicher, Into The Raimbow di Ultravioletto, Never Ending Story di Motore fisico…
Dopo 4 successi e oltre 2 milioni di visitatori Balloon Museum a Napoli con Pop Air, la mostra itinerante dedicata all’inflatable art: un viaggio fuori scala tra forme inaspettate e colore che mette al centro l’interazione con lo spettatore.
Potrebbe piacerti anche: Oppenheimer al cinema
ARTICOLO PRECEDENTE
Esponente del Clan Mallardo arrestato in Calabria: la data del processo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma nel carcere di Lauro: detenuta tenta di togliersi la vita