Ballerini napoletani abbandonati in quarantena a Ibiza
Il Comitato Cura Domiciliare Covid-19 ha denunciato la situazione di un gruppo di ballerini napoletani, abbandonati in quarantena a Ibiza
Erano ad Ibiza per lavoro, sono risultati positivi al covid ed ora sono ormai da giorni in quarantena, chiusi nelle loro stanze d’albergo a Ibiza. Lo riporta NapoliToday ed è quanto sta accadendo ad un gruppo di ballerini napoletani tra i 22 e i 25 anni, che erano lì tramite una compagnia per uno spettacolo d’animazione sull’isola.
Il ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’ dell’avvocato Erich Grimaldi, a cui i giovani si sono rivolti per dare voce alla loro protesta ha denunciato: “Sono senza alcun tipo di assistenza sanitaria“. Al comitato i ballerini hanno spiegato di aver fatto tamponi antigenici poiché avevano dei sintomi, di essere risultati positivi e di non aver ricevuto interventi da alcun medico né si sono fatte vive autorità spagnole o italiane.
Il ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’ sta dando loro supporto a distanza, attraverso medici e farmacisti, ed un referente dell’albergo è in contatto con il comitato per l’acquisto e la consegna dei farmaci necessari.
Potrebbe interessarti anche: Covid, Sileri: “In Italia pass sanitario come in Francia”
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento