3 Giugno 2016

“Balle”, la camorra non si combatte così

balle

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, in riferimento alla camorra, ha dichiarato che bisogna combatterla senza dire “balle”

[ads1] E’ Matteo Renzi a rilasciare dichiarazioni importanti sulla lotta alla camorra, proprio a Napoli, affermando che per combatterla non bisogna dire “balle“.

Il Presidente del Consiglio e segretario del Pd ha dichiarato che la criminalità si contrasta “se porti via le ecoballe di rifiuti, non se dici balle“. Ha continuato il suo discorso, affermando: “l’onestà  non è mai troppa. Se vuoi distruggere e disintegrare la criminalità organizzata vanno bene dibattiti, convegni, un editoriale. Aiuta tutto, anche un film. Dobbiamo essere grati a chi combatte e dire che non lo lasceremo solo“.

Ricordando la complessa battaglia alla camorra di cui è protagonista anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha ribadito che per l’operazione, che è partita lunedì da Taverna del Re, zona che si trova tra Napoli e Caserta, siano stati stanziati ben 450 milioni di euro e che il Governo non smetterà mai di lottare e di sostenere coloro che fortemente si stanno adoperando per distruggere ed eliminare la camorra e la criminalità organizzata.

[ads2]