Balenottere avvistate a Castellammare: l’incredibile episodio
Balonettere nel mare di Castellammare: il bellissimo avvistamento
Balenottere avvistate a Castellammare: l’incredibile episodio riportato sui social anche da Francesco Emilio Borrelli.
Nel video postato sui social dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra, è possibile infatti vedere i due esemplari di balenottera comune nuotare nel mare di Castellammare.
Balenottere avvistate a Castellammare: cosa è successo
Due esemplari di balenottera comune nuotano per il mare di Castellammare: ad avvistare i due grandiosi animali, il personale a bordo di una nuova nave della Marina Militare. L’imbarcazione si trovava non distante dal porto stabiese: in quella locazione sono state quindi avvistate le balenottere.
L’episodio è stato anche ripreso e sta ora facendo il giro dei social. Si vedono, infatti, i due esemplari muoversi lentamente in acqua, salendo anche verso la superficie e regalando ai presenti uno spettacolo indimenticabile. La balenottera comune è infatti un cetaceo di grandi dimensioni, tra gli animali più grandi del pianeta, ed un comune abitante del Mediterraneo.
I due animali si sono poi allontanati in direzione del golfo di Napoli. Anche il deputato di AVS, Francesco Emilio Borrelli, ha poi riportato sui suoi canali social lo splendido episodio. Un incredibile momento, quindi, che ci ricorda il valore e la bellezza dei nostri mari.
Leggi anche: L’Oktoberfest – L’evento arriverà nei Campi Flegrei
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A1 Tigotà pallavolo femminile: seconda giornata di derby