Sanremo 2023, Blanco si scusa sui social: “Ti voglio bene Ariston”
"Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston"
SANREMO 2023 – La prima serata della settantreesima edizione del Festival di Sanremo ha visto tra gli ospiti il vincitore della scorsa edizione Blanco, che avrebbe dovuto esibirsi sul brano L’isola delle Rose. Le cose non sono andate come previsto per un problema di audio, che ha scatenato la rabbia del ventenne che ha quindi rovinato il palco dell’Ariston calciando e rompendo le rose che erano state apposte per la sua scenografia. Dopo aver ricevuto molte critiche per il gesto, risultato bambinesco e maleducato, il cantante si è scusato con una lettera su Instagram.
Sanremo 2023, la lettera di scuse di Blanco
“Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo… e qui proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto… Mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi… Rido, rido, rido, rido, rido, rido e grido perché non sono perfetto come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene Ariston con tutta la mia follia“. Il cantante si scusa con questa lettera pubblicata su Instagram e con la caption: “Chiedo scusa alla città dei fiori”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ugo Russo, respinto il ricorso dal Consiglio di Stato: il murale è abusivo