Bake Off Italia nuova stagione: la confessione di Benedetta Parodi
Sta per debuttare il prossimo 8 settembre l’undicesima stagione di Bake Off Italia – Dolci in forno su Real Time, il fortunato programma condotto da Benedetta Parodi. Ed è proprio la conduttrice a fare un inaspettato annuncio – spoiler – sulla prossima stagione.
Ecco cosa ha detto.
Bake Off Italia nuova stagione: l’anticipazione della Parodi
Come anticipato, il programma tornerà in prima serata a partire dall’8 settembre su Real Time. Qui 16 aspiranti pasticceri si sfideranno a suon di torte sotto lo sguardo attento di tre temibili giudici: Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Anche in questa edizione sarà presente Clelia D’Onofrio con i suoi racconti e le sue curiosità sulla preparazione dei dolci in gara.
A tal proposito, la trasmissione è stata criticata proprio per la scelta di dolci sempre più complessi e difficili da replicare a casa. Per questo motivo, Benedetta Parodi ha confessato a Sorrisi & Canzoni quanto segue:
Quest’anno ci sarà un ritorno alla tradizione e sarà dato spazio alle torte più fattibili. Ora ci siamo resi conto che la cosa migliore è proporre al pubblico dolci che si possono preparare facilmente”.
Benedetta Parodi a Sorrisi e Canzoni
Quindi, bisogna solo aspettare l’8 settembre per vedere fino a che punto i produttori del programma si son spinti per il ritorno alle ‘tradizioni’.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche. Britney Spears divorzia da Sam Asghari? L’ultimo gossip da Hollywood!
ARTICOLO PRECEDENTE
Microcriminalità a Caserta, minorenne minaccia col coltello giovane coppia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sequestrati 50 kg di sigarette di contrabbando: arrestati due fratelli