Bakayoko è un calciatore del Napoli: visite mediche effettuate
Bakayoko è un calciatore del Napoli: visite mediche effettuate e tampone Covid effettuati questa mattina a Villa Stuart, entro domani la firma
Bakayoko è un calciatore del Napoli: visite mediche effettuate e tampone Covid effettuati questa mattina a Villa Stuart, entro domani la firma.
Gran colpo di mercato a sorpresa da parte del Napoli: il calciatore è giunto a Roma questa mattina e si è recato a Villa Stuart per effettuare il tampone Covid e le visite mediche.
Il Napoli si aggiudica il prezioso centrocampista in prestito secco dal Chelsea per un anno alla modica cifra di 2 milioni di euro a stagione.
Il calciatore voluto fortemente da Mister Gattuso, va a rinforzare il centrocampo azzurro in vista anche delle probabili defezioni durante la stagione dovute anche all’emergenza Coronavirus.
Bakayoko firmerà il contratto tra il pomeriggio di oggi e la mattina di domani presso la sede della Filmauro di Roma per poi dirigersi verosimilmente verso Castel Volturno e così potersi aggregare al gruppo in attesa della soluzione del “giallo Juventus-Napoli”.
LEGGI ANCHE: Vesuvio in tendenza su Twitter, tifosi bianconeri invocano il vulcano
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento