Baia Domizia, 14enne salvato dal bagnino: stava annegando
Un 14enne a Baia Domizia, in zona Cellole, è stato salvato dal bagnino dopo che stava per annegare. Tragedia sfiorata
14ENNE SALVATO DAL BAGNINO – A Baia Domizia, in zona Cellole, stamattina è stata sfiorata una vera e propria tragedia. Un ragazzino di 14 anni stava per annegare, non riusciva a ritornare più a riva. Fortunatamente il bagnino lì presente è intervenuto tempestivamente, portando in salvo il ragazzo, che non ha riportato nessuna conseguenza, se non una forte paura.
La vicenda
A causa delle onde alte il ragazzino non era in grado di raggiungere la riva e aveva iniziato ad urlare, attirando l’attenzione del bagnino che si è gettato in mare.
Non è la prima volta che dei ragazzi si tuffano in acqua nonostante le onde alte; è successo a Bacoli dove due ragazzi sono stati salvati dal personale del ristorante situato vicino la spiaggia. Purtroppo in quel caso ha perso la vita un uomo che si era gettato in mare per salvarli.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio in Campania, Vittorio si spara col fucile da caccia. Era depresso”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento