Baia bombe contro le telecamere della ZTL
Baia bombe contro le telecamere della ZTL, cresce la tensione nel Comune flegreo: la denuncia di Borrelli.
Baia bombe contro le telecamere della ZTL all’interno del Porto flegreo: sale la tensione è il terzo tentativo in poco più di un mese.
Gli atti intimidatori sono cominciati dopo la decisione dell’amministrazione comunale di Bacoli di installare le telecamere e mettere un freno al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona e meglio regolamentare la zona portuale.
Baia bombe contro le telecamere, la denuncia:
A denunciare quanto accaduto è stato il Parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli tramite i propri social e un video che immortale i criminali e il momento dello scoppio:
“l’altra notte hanno fatto esplodere una bomba sul porto di Baia per distruggere la telecamera della ZTL. È la terza volta che accade in appena 40 giorni perché la zona a traffico limitato ha messo fine alla piaga della sosta selvaggia sul porto, con auto in terza fila e parcheggiatori abusivi ovunque.
“Un plauso alla Amministrazione di Bacoli che non si fa intimidire dagli attacchi vigliacchi di chi attraverso atti criminali crede di intimorire per continuare a imporre le proprie logiche delinquenziali. Dopo l’attentato di stanotte la Ztl è già nuovamente operativa, una risposta immediata data ai criminali che non troveranno terreno fertile. L’esplosione di questa notte poteva costare cara e solo un miracolo ha evitato feriti, dato che il porto di Baia è sempre molto animano nelle sere d’estate.
Un atto gravissimo che va punito senza se e senza ma, mi auguro che le indagini condotte dai carabinieri, grazie anche all’ausilio delle videocamere di sorveglianza, possano presto individuare e punire il colpevole”.
Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Terremoto a Napoli oggi: due scosse questo pomeriggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO