Bagnoli, arrestato 52enne in camera. IL MOTIVO
Bagnoli: si oppone ai poliziotti. Denunciato un uomo di 52 anni. Ecco come è stato intercettato dalla Polizia
Ieri sera gli agenti del Commissariato Bagnoli hanno controllato un motoveicolo in sosta in piazza Bagnoli accertando che era privo di copertura assicurativa. I poliziotti, durante il controllo, sono stati avvicinati da un uomo che, dopo essere salito a bordo della moto, ha tentato di allontanarsi ma è stato subito fermato; lo stesso ha rifiutato di fornire le proprie generalità e ha dato in escandescenze ingiuriando e minacciando gli operatori per poi aggredirli fino a quando, grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, è stato bloccato.
L’uomo, un 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale; gli sono state, altresì, contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Resta sempre al passo con i fatti più recenti di Napoli e provincia! Leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Ordigno alle poste centrali di Napoli: il motivo”
Follow us on Facebook ” N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E ”
“
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: dove comprare i biglietti per Eintracht Francoforte-Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO