3 Settembre 2025

Bagnoli: chiuso parco divertimenti con stabilimento balneare

pagine gialle

Bagnoli: chiuso parco divertimenti con stabilimento balneare

Bagnoli: chiuso parco divertimenti con stabilimento balneare – Maxi operazione condotta dalla Polizia Locale e dell’ASL in un’area ricreativa di via di Pozzuoli a Bagnoli. I controlli hanno portato alla chiusura di un parco divertimenti con giostre. Chiuso anche lo stabilimento balneare per gravi irregolarità igieniche e amministrative.

Bagnoli: chiuso parco divertimenti con stabilimento balneare

L’ispezione sarebbe partita da una vasca collegata a un’attrazione. Quest’ultima è stata trovata piena di acqua stagnante e insetti a causa di un guasto al filtraggio. Date le scarse condizioni igieniche, le autorità competenti hanno sanificato e poi svuotato la struttura. Sono emerse anche irregolarità nella buvette, priva delle autorizzazioni previste dalla legge regionale. Trovate inoltre carenze strutturali come l’assenza di spogliatoi e bagni per il personale.

All’interno dell’area, gli agenti hanno anche rinvenuto un manufatto in lamiera trasformato abusivamente in alloggio per i dipendenti. Presenti anche bagno e cucina: è scattato il sequestro penale. Nel punto ristoro trovati anche alimenti ammuffiti e bevande conservate male. L’ASL ha sospeso anche l’attività del lido e il titolare è segnalato all’Autorità Giudiziaria.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI ANCHE LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui .

Ti potrebbe interessare anche: https://napoli.zon.it/sorrento-furti-ai-corrieri-in-manette-42enne/