Bagnoli, arrestato 23enne con pistola clandestina
Un 23enne napoletano è stato arrestato a Coroglio dalla Polizia di Stato durante un controllo nella movida di Bagnoli...
Immagine di repertorio
															Bagnoli – Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione e il porto illegale di armi nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti del Commissariato di Pianura hanno arrestato un giovane di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma clandestina.
L’intervento della Polizia nella zona della movida di Bagnoli
L’operazione è scattata in via Scarfoglio, nel cuore della zona di Coroglio, dove la movida attira centinaia di persone ogni weekend. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione arrivata alla Sala Operativa, che indicava la presenza di un uomo armato nei pressi di un locale molto frequentato.
Il ritrovamento dell’arma e l’arresto
Raggiunto il luogo segnalato, il personale della Polizia di Stato ha immediatamente individuato il sospettato. Dopo una perquisizione, il 23enne di Bagnoli è stato trovato in possesso di una pistola marca “Steyr” con matricola abrasa e otto cartucce calibro 40. L’arma, priva di segni identificativi, è stata sequestrata.
Per il giovane, già con precedenti di polizia, è scattato l’arresto per detenzione illegale di arma clandestina. L’intervento rientra nelle operazioni mirate a garantire la sicurezza pubblica nella zona della movida napoletana.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del tuo Paese e della tua città “Nola, cinquantenne in manette”
Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
                                                                    
											