16 Luglio 2025

Bagnino salva donna intrappolata nella sabbia: tragedia sfiorata

Sulla spiaggia dei 300 gradini a Gaeta, una cinquantenne è rimasta intrappolata in una buca nel fondale

pexels

bagnino salva donna nella sabbia

BAGNINO SALVA DONNA NELLA SABBIA-Solo pochi giorni fa, si è consumata la tragedia che ha come protagonista un ragazzo di 17 anni, Riccardo Boni, che è morto sulla spiaggia. Il giovane è stato travolto dalla sabbia mentre scavava una buca sulla spiaggia, sotto gli occhi dei fratellini. Lunedì pomeriggio, a Gaeta si è verificato un altro incidente sulla spiaggia, ma fortunatamente dall’epilogo diverso, anche se poteva finire allo stesso modo. A sventare la tragedia sfiorata, un bagnino eroe che è intervenuto e salvato la vita a una donna di 50 anni.

Bagnino salva donna nella sabbia: perde l’equilibrio e finisce in una fossa

Repubblica ha raccontato quanto successo poco prima delle 13 sulla spiaggia dei 300 gradini, a Gaeta. Una donna di cinquant’anni è rimasta intrappolata in una buca nel fondale. La donna è una turista arrivata a Roma con il marito e le figlie per godersi una vacanza tranquilla, ma mentre si trovava in spiaggia ha davvero rischiato di annegare sotto gli occhi dei bagnanti increduli.

la turista si era tuffata, nonostante il mare fosse abbastanza agitato. Poco dopo, trovatasi in una zona di dislivello del fondale, ha perso l’equilibrio ed è finita in una fossa invisibile.

Nessuno si è accorto che la donna fosse in evidente difficoltà e avesse bisogno di soccorso. Nessuno, tranne un bagnino di 43 anni, responsabile operativo della cooperativa Escara. L’uomo si è buttato in acqua e ha salvato la vita della donna. La turista, grazie a questo salvataggio provvidenziale, ha potuto riabbracciare la sua famiglia, dopo aver ovviamente provveduto a ringraziare il bagnino.

FONTE: Leggo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, fermate scommesse clandestine per conto della camorra