Bad Bunny Tour, grande attesa per l’unica data del tour
Credit photo: Wikipedia

Bad Bunny Tour, grande attesa e eccitazione tra i tanti fan dell’artista per l’unica data italiana, quella di Milano all’Ippodromo La Maura.
Il giorno da ricordare è il 12 luglio 2026: una data ancora lontana, ma per tanti fan italiani nemmeno troppo. I biglietti saranno infatti presto in vendita e si prevede di già una corsa all’acquisto! Ecco tutti i dettagli.
Bad Bunny Tour, il 12 luglio unica data italiana a Milano: i dettagli
Annunciato il tour mondiale di Bad Bunny, cantante e performer amatissimo anche in Italia: presente un’unica data italiana, a Milano il 12 luglio 2026. Tanti i fan che non attendevano altra notizia ed essendo un’unica data è possibile già immaginare una corsa folle all’acquisto.
La location sarà quella dell’Ippodromo La Maura e, nonostante la data sia ancora lontana, tra poche ore avranno già inizio le vendite. Non sono quindi ancora noti i prezzi dei biglietti, ma è possibile immaginare un range dai 90 euro in su. Le piattaforme su cui saranno disponibili sono Ticketone e Ticketmaster.
Il tour di Bad Bunny comincerà a fine anno, in particolare il 5 dicembre a Costa Rica: tra le tante tappe anche Barcellona, Madrid e Bruxelles. Un’occasione imperdibile per i fan dell’artista, il cui ultimo album, Debí tirar más fotos, uscito a gennaio, ha scalato in breve tempo le classifiche.
Potrebbe interessarti anche: David di Donatello 2025: vincitori e sorprese della 70sima edizione
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, lotta alla contraffazione: oltre 500 segnalazioni in 6 giorni