Bacoli, il video di Giffoni film festival che omaggia la città
BACOLI, IL VIDEO DI GIFFONI PER LA CITTA’ – Dopo la presentazione alla Casina Vanvitelliana del programma del prossimo Giffoni Film Festival, il sodalizio tra la città di Bacoli e la capitale campana dei film prosegue. Questa volta Giffoni ha voluto omaggiare il comune bacolese con un video incentrato sulle bellezze del luogo che da tempo il primo cittadino Josi Gerardo Della Ragione sta cercando di omaggiare.
Bacoli, il video omaggio alla città firmato Giffoni: le parole del sindaco Josi Della Ragione
“Sta facendo il giro del mondo! Il Giffoni Film Festival ha realizzato un video mozzafiato per celebrare Bacoli. Con milioni di persone che hanno così scoperto i nostri tesori. Sono più di 200 i giornali, in tutti i continenti, che hanno raccontato la presentazione del Festival del Cinema in tutti i continenti. Uno grande show internazionale per i Campi Flegrei”, afferma il primo cittadino sulla propria pagina Facebook.
“Dall’Acropoli di Cuma – continua – al lago Miseno, dal Castello di Baia. Queste sono le immagini proiettate durante l’evento inaugurale. Lo abbiamo tenuto a Bacoli, alla Casina Vanvitelliana. Ed è stato fantastico. Si parte oggi con il Festival del Cinema per ragazzi più importante del mondo. Un onore averlo accolto. Insieme, siamo fortissimi. Buona visione. Diffondiamo, condividiamo queste immagini dalle fortissime emozioni. Realizzate proprio dal Giffoni Film Festival. Così facciamo conoscere a tutti il nostro territorio. Insieme, per Bacoli. Per i Campi Flegrei. Un passo alla volta“.
Potrebbe interessarti anche: “Ischia, bici lanciate in mare: il video su Tik Tok”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morta Francesca Gobbi, moglie del cantautore Francesco De Gregori
ARTICOLO SUCCESSIVO