27 Ottobre 2021

Bacoli, rissa con tirapugni: 9 Daspo per ragazzi tra i 16 e i 22 anni

rissa a bacoli

Rissa tra giovani a Bacoli: emessi nove Daspo dal questore di Napoli. Borrelli: “Occorre oggi un radicale intervento di rieducazione”

Rissa a Bacoli tra giovani: emessi 9 Daspo dal questore di Napoli. Per lo scontro avvenuto tra alcuni ragazzi lo scorso 12 giugno all’esterno di un bar in via Miliscola sono stati emessi nove provvedimenti di divieto di accesso a pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento. Ad essere coinvolti sono stati giovani tra i 16 e i 22 anni, residenti a Pozzuoli, Bacoli e Napoli.

Il consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha riportato la notizia sul proprio profilo Facebook, commentando l’intera vicenda con queste parole:

“La rissa andata in scena quel sabato notte testimonia quanto il degrado sociale stia avanzando sempre di più facendo sempre più spazio alla cultura della violenza. Ancora più preoccupante quando queste episodi avvengono tra minorenni, sempre più protagonisti, come aggressori o come vittime, di queste violenze, spesso viste come un gioco.

Ci aspettiamo che oltre a non poter più accedere a pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento, questi ragazzi siano condannati in maniera esemplare, altrimenti il messaggio che bisogna cambiare non passerà. Occorre oggi un radicale intervento di rieducazione, soprattutto sui minori e le loro famiglie”. 

LEGGI ANCHE: RAPINA AL CENTRO DI RECUPERO PER TOSSICODIPENDENTI DI ACERRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.