Bacoli nel dramma: Mario si spegne a 20 anni per il brutto male del secolo
Bacoli, Mario si spegne a 20 anni per il brutto male del secolo. L’annuncio del sindaco: “Sono ore tremende per la nostra città”
La comunità di Bacoli piange la prematura scomparsa di Mario Capuano, il giovane deceduto a soli 20 anni dopo aver lottato duramente contro un male atroce. A rendere nota la notizia è il sindaco Josi Della Ragione.
“È un nuovo giorno di lutto. – Scrive il primo cittadino sulla pagina di Facebook – Bacoli perde il suo piccolo Mario Capuano, 20 anni. Ha lottato tanto. Purtroppo, ce lo ha portato via un male atroce. A nome di tutta la comunità bacolese, mi stringo al dolore della famiglia. Alla mamma, Matilde. Al papà, Ciro. Sono ore tremende per la nostra città che, dopo il giovane Alessandro Lucci, vede volare in cielo un altro angelo. Non esistono parole per commentare la morte di un ragazzo. Solo il silenzio. Riposa in pace”.
Un lutto che si è verificato dopo un’altra tragica perdita nel comune di Bacoli. Alessandro Lucci, 23 anni, è volato via dopo aver combattuto a lungo con la leucemia. Due tragedie che toccano i cittadini di Bacoli a distanza di pochissimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE, UNA SMART CONTRO UN TIR. MUORE 24ENNE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma-Napoli: ADL alza la voce, ecco cos’è successo nel post-partita
Lascia un commento