Bacoli: inviata busta con proiettile alla polizia municipale
A denunciare il grave episodio è il sindaco Josi Gerardo Della Ragione
pagine gialle

BACOLI BUSTA CON PROIETTILE- Qualche ora fa, la Polizia Municipale di Bacoli ha ricevuto una busta con all’interno un proiettile. La busta recapitata è anonima e si indaga per capire da chi sia partito l’avvertimento. Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione ha denunciato questo gravissimo fatto, spiegando l’accaduto con un post sui social.
Bacoli busta con proiettile: ”avanti, insieme. Un passo alla volta“
“Un proiettile. Questa mattina è stata inviata al Comando di polizia municipale di Bacoli una busta gialla, anonima, con all’interno un proiettile”. Quello che è successo si qualifica come un fatto gravissimo. Si attende che le forze dell’ordine indaghino su quanto accaduto, fornendo maggiori informazioni. ”Ho piena fiducia nelle istituzioni”, ribadisce il primo cittadino di Bacoli nel post.
Della Regione conclude assicurando che niente e nessuno riuscirà a distogliere le istituzioni da quello che è il loro dovere principale, cioè preservare la città e i suoi cittadini. “Non ho molto da dire. Posso solo affermare che qualsiasi atto intimidatorio non scalfirà nemmeno di un millimetro le azioni che stiamo svolgendo a difesa della nostra amata città. Andiamo avanti, insieme. Un passo alla volta”.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente funivia del Faito: si stacca un cavo, sfiorata la tragedia
ARTICOLO PRECEDENTE
Parcheggiatori abusivi, l’industria illegale che non conosce crisi
ARTICOLO SUCCESSIVO