Bacoli incendio in mare: fiamme allo Schiacchetiello
Bacoli incendio in mare. Fiamme tra lo Schiacchetiello e Capomiseno. Nuvole di fumo scuro si alzano fino in cielo. Le prime indiscrezioni...
Bacoli incendio in mare nella mattinata di oggi, domenica 18 giugno. Stando alle prime indiscrezioni e alle testimonianze di alcuni bagnanti, intorno alle 12.30 una nuvola di fumo nero si sarebbe sollevata in cielo nella zona compresa tra lo Schiacchetiello e Capomiseno. Ignota, tuttora, la natura dell’incendio e cosa effettivamente sia andato in fiamme.
Bacoli incendio in mare – Le prime indiscrezioni
Al momento non è ancora noto con certezza se a prender fuoco sia stato qualcosa presente in mare o sulla terraferma. Stando alle prime indiscrezioni, però, l’ipotesi più probabile sarebbe quella dell’incendio di una imbarcazione, considerata l’intensità del fumo e il colore scuro delle fiamme.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto poco fa nel corso dei prossimi minuti. Siamo in attesa di maggiori dettagli dalla Capitaneria di porto. Stay tuned e se ti va supportaci con un like sulla nostra Official Facebook Page ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia di cronaca relativa alla nostra regione ” A f r a g o l a : a g g u a t o d u r a n t e l a f e s t a d i S a n t ‘A n t o n i o “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO