Bacoli: bando per concessioni demaniali marittime



bando

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bacoli il bando per il rilascio di concessioni demaniali marittime per 7 specchi d’acqua ricadenti nelle competenze del Comune con finalità di servizi annessi alla nautica da diporto (attività di ormeggio/noleggio)

In merito alle località implicate, si tratta del numero di 7 specchi d’acqua di cui 3 appartenenti al circondario bacolese, in particolare a Miseno, Bacoli Marina per un ammontare  di 7 specchi d’acqua da 600 mq ciascuno. Gli attori del settore atti  a chiedere la concessione demaniale marittima possono concorrere per l’assegnazione di uno solo dei lotti in questione.

Per ciascun lotto sarà pubblicata  una graduatoria specifica stilata  dalla commissione giudicatrice. Vengono ritenute fuori bando d’ammissione le offerte “condizionate” o “a termine”. Le domande dovranno richiedere la generica concessione e dovranno contenere l’indicazione numerica del lotto per cui si intende concorrere, i numeri sono specificati nel bando.

La concessione ha durata di 6 anni a decorrere dalla data di sottoscrizione, così come prescritto dall’art. 10 della legge n. 88 del 16.03.2001, fatta salva la possibilità di revoca prevista dall’art. 42, comma 2, e di decadenza prevista dall’art. 47 del Codice della Navigazione.

bacoliI soggetti che intendono partecipare alla procedura di selezione per il rilascio della concessione dell’area demaniale marittima messe a bando dovranno far pervenire la domanda, a pena di esclusione, all’ufficio Protocollo Generale del Comune di Bacoli entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 Maggio 2016 in apposito plico chiuso mediante consegna a mano oppure con raccomandata A/R a mezzo di servizio postale o di corriere.. Farà fede come data di arrivo esclusivamente il timbro dell’ufficio Protocollo Generale del Comune di Bacoli.
Il bando è scaricabile sul portale http://bacoli.etrasparenza.it/archivio11_bandi-di-gara_0_191448_0_1.html del Comune di Bacoli.

Leggi anche