Bacoli, auto in fiamme: sul posto i Vigili del Fuoco
Paura a Bacoli, auto in fiamme in via Spiaggia 1: avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)
Paura a Bacoli, dove un incendio improvviso ha ridotto in cenere un’auto di lusso. L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Spiaggia 1, a pochi passi dal litorale.
Il rogo è divampato con estrema rapidità, avvolgendo una BMW X3 parcheggiata a bordo strada. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, che hanno notato le fiamme e il forte odore di bruciato.
Sul posto sono giunte tempestivamente le pattuglie dei Carabinieri della stazione locale e una squadra dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno domato le fiamme, evitando che l’incendio potesse propagarsi ad altri veicoli in sosta. Nonostante l’efficacia dell’intervento, l’auto è stata completamente distrutta.
Auto in fiamme a Bacoli: avviate le indagini
I militari dell’Arma hanno immediatamente transennato l’area per procedere con i rilievi tecnici. Al momento le piste seguite sono principalmente due: il guasto tecnico o l’azione dolosa.
I Carabinieri stanno acquisendo le immagini di telecamere di sorveglianza presenti nella zona, oltre a raccogliere testimonianze utili per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Fortunatamente, al di là dell’ingente danno materiale, non si registrano feriti o intossicati.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/fuorigrotta-67enne-colpita-alla-testa-da-un-monopattino/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Un Posto al Sole: anticipazioni della puntata di questa sera
ARTICOLO SUCCESSIVO
In arrivo la nuova edizione di Danzainfiera: dal 20 al 22 febbraio
