Bacoli, arriva il concerto folk rock di Teresa De Sio
Al Nabilah di Bacoli arriva Teresa De Sio, la regina del folk rock. Concerto all’insegna della musica napoletana e con una sorpresa per il pubblico
[ads1]
Domenica 11 settembre, la cantante Teresa De Sio festeggia la fine del suo tour estivo al Nabilah di Bacoli.
Un evento partenopeo dedicata alla grande musica in cui l’artista canterà “Aumm Aumm” ed altri brani del suo recente Cd:
–“Non Dormo Mai Tutta La Notte”;
–“Tutto Cambia“: versione italiana del brano di Mercedes Soza;
–“Na strada mmiez’ ‘o mare”: rielaborazione in napoletano della canzone “Crueza de Mada” di Fabrizio de Andrè;
–“Patroni e Bestie”: dipinto della società partenopea con chitarre elettriche e tastiere;
–“Tammurriata Nera”;
–“O Paraviso ‘n Terra”: la versione della De Sio scritto insieme a Raiz.
Infine omaggio alle canzoni più popolari del maestro Matteo Salvatore.
Ad affiancare la De Sio, che oltre ad essere cantante suona chitarra acustica, chitarra a botta e percussioni, ci sarà un gruppo di musicisti: Sasà Flauto (chitarra acustica e elettrica, H.E.R violino), Francesco Santalucia (tastiere), Vittorio Longobardi (basso elettrico)e Pasquale Angelini (batteria e percussioni).
Ma la novità della serata è il palco su cui si esibirà la cantante. Non sarà il solito palco posto a metri di distanza dal pubblico ma una piccola pedana simile ad una zattera posta al centro del pubblico.
Così l’artista del folk rock vule salutare il pubblico e i suoi fan dopo il tour estivo in cui a calcato i palchi della pensola da Monfalcone al club di Cuma.
Dopo il festeggiamento inizierà un nuovo percorso: un progetto devozionale dedicato a Pino Daniele con un nuovo tour che dalla primavera prossima la porterà nei teatri e sui palchi più prestigiosi d’Italia.
Ingresso libero dalle 18:00.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO