Bacoli, Anziano cade da un dirupo con l’auto: salvato da un finanziere
L'uomo ha visto l'auto dell'anziano carambolata dalla sovrastante carreggiata, ed è intervenuto per salvarlo
BACOLI ANZIANO SALVATO DA FINANZIERE – Un finanziere del Comando Provinciale di Napoli, libero dal servizio, nei giorni scorsi, ha tratto in salvo un cittadino residente a Bacoli, precipitato da un dirupo con la propria auto. L’uomo ha salvato l’anziano bloccato nella sua auto, che si è ripreso nei giorni successivi all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli.
Anziano viene salvato da un finanziere a Bacoli: i fatti
In particolare, il “Basco Verde”, originario del luogo, era di rientro presso la propria abitazione. Nel percorrere la via collinare – Wolfgan Amadeus Mozart, ha notato un’auto di traverso carambolata dalla sovrastante carreggiata, dopo un volo di circa tre metri. L’uomo è corso immediatamente verso il veicolo. Al suo interno era presente un settantenne, il quale era rimasto incastrato ed era privo di sensi.
Dopo aver allertato i soccorsi, il militare si è prodigato per agevolare la respirazione del malcapitato. Infatti, a causa della posizione assunta a seguito dell’impatto, manifestava evidenti difficoltà.
Grazie al provvido intervento del finanziere, che per primo si è accorto dell’incidente stradale, l’anziano, giunto in coma all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli, si è ripreso, fortunatamente, nei giorni successivi.
Fonte: COMUNICATO STAMPA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Fuga di gas a Sessa Aurunca: esplosa mezza masseria: si registrano feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, Mew e Matthew vanno a convivere: l’annuncio emoziona i fan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Giornate Reali della Cardiologia dello Sport: Allenare e Studiare il Cuore