Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaBaby rapinatori: 4 gli arresti tra Napoli, Cercola e Casoria

Baby rapinatori: 4 gli arresti tra Napoli, Cercola e Casoria

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Baby rapinatori – quattro minorenni sono stati arrestati per aver rapinato un 16enne, minacciato con una pistola

BABY RAPINATORI A NAPOLI, CERCOLA E CASORIA – Su richiesta della Procura per i Minorenni, il giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli ha emesso una misura eseguito questa mattina all’alba dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco: 4 ragazzi, tutti minorenni sono stati arrestati a seguito di alcune rapine verificatesi la scorsa estate.

Il 18 luglio 2021, infatti, a Cercola, nelle vicinanze del “Bar Mosè”, un 15enne e altri tre sconosciuti, hanno rapinato un 16enne del proprio cellulare e del proprio scooter, a seguito di una minaccia con la pistola. Il rapinatore e i suoi complici, tutti e tre 16enni, si sono resi colpevoli di un’alta rapina il mese successivo, il 10 agosto, ai danni di un 19 enne, che ha dovuto, come la prima vittima, consegnare il proprio motorino. La seconda rapina è avvenuta a sempre a Cercola, in via dei Platani. Anche in questo caso è stata utilizzata una pistola, scoperta poi essere giocattolo.

I 4 baby rapinatori sono stati trovati nelle loro abitazioni a Ponticelli e Casoria e dovranno rispondere di concorso in rapina.

Fonte: Il Mattino.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Tentato furto al distributore di una farmacia: due arresti”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE