9 Marzo 2016

Baby Messi incanta Napoli, il talento azzurro realizza un gol pazzesco

baby messi

Baby Messi nel Napoli: si chiama Umberto Galletta, classe 2005 ed è stato definito da Umberto Chiariello il Leo Messi di Pomigliano. Ecco il suo gol pazzesco

[ads1] Lo aveva già adocchiato Umberto Chiariello lo scorso giugno, ed aveva solo 10 anni. Stiamo parlando di Umberto Galletta, bambino prodigio di Pomigliano d’Arco, notato dal celebre giornalista di Canale 21, che lo aveva definito il Leo Messi di Pomigliano”. Nove mesi fa, il piccolo Umberto, classe 2005, era ancora nella scuola calcio San Nicola di Castelcisterna, società satellite dell’Empoli, la stessa che negli anni ’80-’90, talenti come Montella, Lodi e Totò Di Natale.

Tanta la rabbia di Chiariello che non riusciva a spiegarsi come mai la Ssc Napoli e il suo staff non avessero ancora notato il talento di Pomigliano. Pochi mesi dopo, eccolo accontentato: Umberto viene acquistato dal Napoli, che ritrova in lui un vero e proprio bomber delle giovanili di mister di Gianluca Grava. Il piccolo numero 14 segna tanto, come Higuain, ma ricorda moltissimo Messi per la sua spiccata abilità nel dribbling in area di rigore e la facilità con la quale riesce ad arrivare al tiro.

Bravo Grava! Adesso Napoli ha il suo baby Messi! 

ECCO IL VIDEO del suo FANTASTICO GOL (video di Umberto Chiariello)

[ads2]