Baby gang in azione: 11enne massacrato di botte
Baby gang in azione nel casertano: bambino di 11 anni colpito violentemente finisce in ospedale con un trauma cranico
Massacrato con calci e pugni da una baby gang: bambino di 11 anni finisce in ospedale. I fatti si sono verificati a Vitulazio, in provincia di Caserta.
Dopo la denuncia da parte della famiglia della vittima, i Carabinieri hanno avviato le indagini sul terribile episodio avvenuto nel fine settimana appena trascorso.
Un 11enne è stato riempito di botte da alcuni coetanei e, più che la folle conclusione di un litigio, è parso un vero e proprio agguato. Un bambino lo ha bloccato per evitare reazioni e un altro lo ha colpito ripetutamente, anche alla testa.
Secondo quanto riportato da “Ciò che vedo in città”, la vittima è stata lasciata sull’asfalto in attesa dei soccorsi.
Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta: ha riportato un trauma cranico commotivo ed è stato sottoposto ad una serie di accertamenti. È stato poi dimesso con una prognosi di 7 giorni.
LEGGI ANCHE: Nola, tentato suicidio di una giovane ragazza: salvata dai soccorritori
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento