27 Agosto 2024

Aveva un chilo di droga nel bauletto dello scooter: la scoperta

polizia Caivano Parco Verde arresti

Tragedia nel parcheggio scolastico Napoli 18enne finisce manette, rapinatori tentano cavallo di ritorno Caivano Parco Verde arresti

AVEVA UN CHILO DI DROGA NEL BAULETTO. In giro con un chilo di droga nascosto nel bauletto dello scooter. E’ accaduto ad un 40enne napoletano, già noto alle autorità, arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti di polizia, durante un pattugliamento in via Santa Maria Avvocata, hanno notato un individuo su uno scooter, che dopo aver prelevato qualcosa dal bauletto di un altro scooter abbandonato, ha ripreso la sua corsa verso via Sant’Antonio Abate.

AVEVA UN CHILO DI DROGA NEL BAULETTO: BLOCCATO DAI POLIZIOTTI

Secondo quanto riporta Napolitoday, insospettiti dal suo comportamento, i poliziotti hanno deciso di seguirlo e poco dopo, l’uomo si è avvicinato a un’altra persona e sembrava intenzionato a consegnarle un oggetto. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente, bloccando lo scambio. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana e 225 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. All’interno dello scooter su cui viaggiava, sono state rinvenute altre 5 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 15 grammi.

Proseguendo con i controlli, dal comunicato si evince che i poliziotti hanno ispezionato il bauletto del motociclo abbandonato da cui il sospettato aveva prelevato la droga. All’interno, sono stati scoperti due panetti di hashish del peso complessivo di circa 186 grammi, oltre a 515 bustine contenenti circa 725 grammi di marijuana. Inoltre, gli agenti hanno trovato due bilancini di precisione e vari materiali utilizzati per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Fermato con droga: arrestato 24enne a Porta Nolana