Aveva 55 smartphone nello zaino, fermato ventiquattrenne
Ragazzo ventiquattrenne di origini gambiane non ha saputo spiegare il motivo per il quale avesse 55 smarthphone nello zaino e ha ricevuto una denuncia
I Carabinieri hanno fermato oggi un 24enne del Gambia e hanno trovato nel suo zaino ben 55 smartphone di marchi diversi. La scoperta è avvenuta durante un controllo mentre il giovane si trovava in piazza Principe Umberto, a Napoli.
Il ragazzo, come spiega ANSA, non ha saputo dare una motivazione coerente con il fatto che avesse così tanti telefoni cellulari nel suo zaino. Le forze dell’ordine hanno scoperto che almeno 11 di questi sono telefoni rubati, mentre il giovane gambiano si trovava a Gallipoli.
La scoperta è stata fatta dai carabinieri della stazione Borgo Loreto, che hanno individuato gli undici cellulari scoprendo che i possessori erano ragazzi che si trovavano sulle spiagge del famoso comune in provincia di Lecce. Per questo motivo, hanno sequestrato i 55 smartphone, insieme a due personal computer, due cuffie wireless ed una sim card.
In aggiunta, i militari hanno denunciato il ragazzo del Gambia. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: 11 settembre 2001: 20 anni dal grande disastro.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Sversamenti: sequestrata un’azienda, coinvolte altre attività
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Femminile – Fiorentina, Pistolesi: “Domani ci serve cazzimma”
Lascia un commento