Aversa, terrore alle poste: rapina e sequestro di persona
E’ successo ieri ad Aversa, presso l’ufficio postale: quattro uomini prendono in ostaggio un uomo e rubano una cassetta con del denaro
Terrore nella giornata di ieri ad Aversa, presso l’ufficio postale di Viale Kennedy dove quattro malviventi armati di coltello hanno fatto irruzione alle ore 13.00 circa. I quattro, dopo aver preso d’ostaggio un uomo, hanno rubato una cassetta contenente del denaro e si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia.
All’interno della cassetta, però, erano presenti solo undici euro.
Tanta paura per i presenti e per i dipendenti dell’ufficio e soprattutto per l’uomo in ostaggio che avrebbe riportato delle ferite a seguito di una colluttazione.
A svolgere le indagini sulla vicenda gli agenti di polizia del Commissariato di Aversa che hanno raccolto testimonianze e immagini dalle telecamere di sorveglianza presenti nel locale. Ora cercheranno di risalire all’identità dei quattro rapinatori, accusati di rapina, sequestro di persona e di lesioni.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook, Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti anche: “TRAGEDIA DOMESTICA: 12ENNE BATTE LA TESTA SCIVOLANDO E MUORE”
Fonte: il Meridiano News.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio tentato al Cotugno: preparato anche il telone per il salvataggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento