Aversa, si stende sui binari e minaccia il suicidio
Un uomo in evidente stato di alterazione si stende sui binari della stazione di Aversa Minacciando il suicidio. Messo in salvo da Polfer e Carabinieri
Lunghi attimi di paura si sono consumati ieri sera alla stazione di Aversa. Un uomo, infatti, in evidente stato di alterazione, ha provato a togliersi la vita tentando un gesto estremo. Stando alla versione raccontata dai diversi testimoni presenti, l’uomo si sarebbe steso sui binari dopo aver attraversato indisturbato la banchina. Per fortuna, il macchinista del treno che stava sopraggiungendo è avvisato in tempo e ha fermato il mezzo di trasporto in attesa che la situazione tornasse alla normalità. La Polizia Ferroviaria, infatti, aveva provveduto a blindare tutta l’area sbarrando le uscite.
Nel frattempo, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di comando di Aversa, i quali, riuscendo a neutralizzare l’uomo, hanno scongiurato il gesto estremo e la conseguente tragedia del suicidio. La situazione, dunque, è tornata alla normalità dopo lunghi attimi di paura e tensione.
LEGGI ANCHE: CENTRO DIREZIONALE, MOLESTAVA RAGAZZINE E MINORI: FERMATO
Seguici su Facebook. Clicca qui e metti “mi piace” alla pagina.
Seguici su Instagram. Clicca qui e segui curiosità, topic e ultime news.
Seguici su Twitter. Clicca qui e segui in tempo reale i nostri aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania: centauro rischia la vita nello scontro
Lascia un commento