Aversa: scomparsa 30enne e madre di tre figli
Foto dal profilo ufficiale del Sindaco di Aversa

Aversa: scomparsa 30enne e madre di tre figli- Sono ore difficili e di forte apprensione ad Aversa. Da ieri mattina infatti – martedì 15 ottobre – non si hanno più notizie di Alessia T., una giovane madre di tre bambini, scomparsa intorno alle ore 11:00.
Secondo quanto riportato, al momento della sparizione Alessia indossava una tuta beige e stivaletti bianchi e neri. Da allora, i familiari non sono più riusciti a mettersi in contatto con lei e hanno a quel punto lanciato l’allarme.
Aversa: scomparsa 30enne e madre di tre figli. Intervenuto anche il sindaco
Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Aversa, Francesco Matacena. Quest’ultimo ha diffuso un appello pubblico:
“Rivolgo a tutti un accorato appello: se qualcuno l’ha vista o ha informazioni utili, contatti subito le Forze dell’Ordine. In questi momenti la vicinanza e l’attenzione di tutta la comunità possono fare la differenza. Aiutiamo insieme a riportare Alessia a casa.”
Avviate le indagini dalle Forze dell’Ordine che stanno ricostruendo gli spostamenti della donna e ogni segnalazione può rivelarsi un passo decisivo per poterla rintracciare. La comunità di Aversa si stringe intorno alla famiglia della giovane donna, nella speranza che possa essere ritrovata al più presto e riabbracciare i suoi bambini.
Fonte: Teleclub Italia
Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/
Seguici anche su facebook: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero nazionale venerdì 17 ottobre: ecco tutte le informazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO