15 Gennaio 2025

Aversa: ragazzo ucciso dall’ammoniaca. Tre indagati

La Procura ha iscritto tre persone nel registro degli indagati per la morte di Patrizio Spasiano

facebook (Francesco Emilio Borrelli)

Aversa ragazzo ucciso ammoniaca

AVERSA RAGAZZO UCCISO DALL’AMMONIACA- L’ingiusta morte di Patrizio Spasiano, l’operaio 19enne deceduto in fabbrica per una fuga d’ammoniaca, ha sconvolto tutti.

Il ragazzo è morto lo scorso 10 gennaio, nella ”Frigocaserta srl” a Gricignano d’Aversa, la fabbrica in cui lavorava. Il 19enne era in compagnia di tre colleghi, impegnati nella manutenzione di un serbatoio. Improvvisamente si è verificata la fuga di ammoniaca. I tre colleghi hanno fatto in tempo ad uscire in fretta dalla stanza, pur rimanendo intossicati. Patrizio Spasiano invece non ha potuto, ed è rimasto dentro.

Tre persone sono indagate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere per la morte del giovane. Nel registro degli indagati, ”il rappresentante legale della ditta e quelli della società esterna della quale il 19enne era alle dipendenze”. Presto sarà effettuata l’autopsia, che chiarirà con esattezza la dinamica della tragedia.

Aversa: ragazzo ucciso dall’ammoniaca difeso dalla madre

Simona Esposito, madre di Patrizio Spasiano, è stata intervistata da Fanpage.it. Il suo dolore è immenso. Patrizio era un giovane pieno di sogni e speranze. Viveva i suoi 19 anni con senso di responsabilità, finchè la tragedia del 10 gennaio scorso, ha investito e sconvolto tutta la sua famiglia.

Nessuna madre dovrebbe essere costretta a provare una sofferenza simile. Patrizio non lo meritava, era un lavoratore onesto. ”Lui voleva diventare grande. Voleva costruirsi un futuro, una famiglia. Patrizio era un buono. Patrizio è morto ingiustamente” dice la donna.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Professoressa arrestata: le frasi choc nei confronti delle vittime