Aversa piange Filomena: la 19enne morta nell’incidente a Villa Literno
Il commento commosso dell'ex sindaco di Aversa Antonio Golia.
La comunità di Aversa, comune in provincia di Caserta, piange la prematura scomparsa di Filomena Del Piano, studentessa rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via delle Dune a Villa Literno. La ragazza era una figlia di un noto commerciante.
Aversa, Filomena Del Piano: il messaggio dell’ex sindaco
L’ex sindaco di Aversa, Antonio Golia, condivide un messaggio sulla propria pagina Facebook per commentare la prematura scomparsa di Filomena:
“Oggi è il momento del dolore, del silenzio e della preghiera. Da ex sindaco di Aversa e da padre, sento il bisogno di esprimere tutta la mia vicinanza ed il mio cordoglio alla famiglia Del Piano ed agli amici per questa tragedia che colpisce tutti noi. Una giovane vita spezzata troppo presto, non è giusto e non dovrebbe mai accadere. Addio Milena, continua a sorridere da lassù per tutti noi“.
Il padre della ragazza, Antonio, è titolare di un negozio di ferramenta in via Diaz, nei pressi di via Corcione. Tale attività è gestita dall’uomo insieme al fratello di Filomena Del Piano.
Fonte: CasertaNews
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Aversa rapina all’esterno dell’ufficio postale: strattonata dal malvivente
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei – Avviso della Protezione civile ai cittadini: “State in guardia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vandalismo sulla Circumflegrea: distrutti finestrini di un treno