19 Giugno 2020

Aversa, parcheggiatore abusivo minaccia donna che si rifiuta di pagare

Si ringrazia LaRampa.it per la foto.

Aversa

Ad Aversa è avvenuto ancora una volta un brutto episodio. Un parcheggiatore abusivo ha infatti minacciato una donna che si rifiutava di pagare

Episodio increscioso ad Aversa. Secondo quanto riportato da Il Meridiano News infatti, un parcheggiatore abusivo avrebbe minacciato una donna intimandole di spostare l’auto. La donna infatti aveva parcheggiato per recarsi in un centro estetico di Aversa, sito precisamente in Via di Giacomo.

L’episodio avvenuto ad Aversa ha indignato molto Francesco Emilio Borrelli, Consigliere della Regione Campania. Ecco riportate le sue parole: “Siamo stufi ed esasperati. Ora servono le maniere pesanti, per certa gente le sanzioni non bastano più, serve la galera.” 

“Si tratta di un episodio che ben inquadra la figura del parcheggiatore abusivo, cioè quella di un criminale che estorce denaro. Purtroppo il nostro territorio è vittima di questo fenomeno criminale che non fa altro che portare disordini, caos ed illegalità nelle strade e che molto spesso rappresenta uno degli introiti della criminalità organizzata, una ragion in più, forse tra la più importanti, per contrastarlo in maniera decisa. Il popolo è stufo, la gente per bene è stufa e anche noi siamo stufi di questa situazione, ci vogliono le maniere pesanti, è ora di dare vita ad operazioni ad alto impatto da parte delle forze dell’ordine nelle strade e di prevedere delle riforme nelle norme, per certa bene non bastano le sanzioni, serve la galera.”

Davvero un brutto episodio dunque quello avvenuto ad Aversa. Il Consigliere della Regione Campania ha espresso la sua grande indignazione e vuole che si prendano provvedimenti al più presto. Vedremo se questi gravi episodi cesseranno o ne sentiremo ancora parlare.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DE MAGISTRIS SUI FESTEGGIAMENTI: “NON MI ASSOCIO A SAGRA IPOCRISIA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.