Aversa, caos alla stazione: capotreno aggredito da un passeggero
Aversa, caos alla stazione: capotreno aggredito da un passeggero. Pendolari costretti a cambiare convoglio e a camminare sui binari
AVERSA – Caos alla stazione di Aversa. Domenica mattina turbolenta per i passeggeri diretti a Napoli Centrale. Un capotreno è stato aggredito da un passeggero e, a causa dell’emergenza, tutti i pendolari sono stati costretti a scendere dal convoglio per cambiarlo. Il fatto è accaduto intorno alle 10 di ieri mattina.
Le Forze dell’Ordine sono intervenute a calmare la situazione ma tutti i treni di linea hanno subito notevoli ritardi. La segnalazione giunge da un nostro lettore che così racconta l’accaduto: “Sinceramente io ho proprio abbandonato il treno schifato da questa situazione. Mando foto che mostrano i passeggeri attraversare i binari senza alcun controllo e le forze dell’ordine non sono intervenute per almeno 20 minuti dall’accaduto”.
Così continua: “Ormai è di moda aggredire i dipendenti pubblici, come autisti e capotreno. Ci vorrebbe l’intervento di militari in tutte le stazioni. Purtroppo è così”.
Attualmente, non si conoscono i motivi dell’aggressione. Sicuramente, il fatto ha arrecato grave disagio ai passeggeri del treno che dalla Stazione di Aversa diretto verso Napoli Centrale.
Gli inconvenienti non finiscono qua. Anche questa mattina i pendolari napoletani hanno fatto i conti con ritardi – anche di due ore – a causa di un guasto elettrico alla stazione Centrale. LEGGI DI PIU’: Stazione Centrale in tilt: guasto elettrico, pendolari nel panico
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli esoterica, tour alla scoperta dei misteri dell’antica Neapolis
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio nel Vesuviano: poliziotti intervengono e salvano una donna
Lascia un commento