Avellino: spari contro un’auto, aperte le indagini
Sparatoria Avellino, auto raggiunta da colpi di pistola: avviate le indagini
Immagine di repertorio

Avellino: spari contro un’auto, aperte le indagini – Sono in corso le indagini da parte degli Agenti della Squadra Mobile di Avellino per chiarire la natura di un presunto attentato avvenuto due ore dopo la mezzanotte di ieri in viale Italia, in pieno centro città. Ancora una volta si ripetono episodi di violenza e cresce la paura tra i residenti della zona.
Avellino: spari contro un’auto, aperte le indagini, illesi gli occupanti a bordo della vettura
Nella serata di ieri, due ore poco dopo la mezzanotte, due persone a bordo di uno scooter hanno affiancato un’auto in transito, una Wolkswagen Polo, contro la quale sono stati esplosi ben quattro colpi di pistola.
Entrambe le persone indossavano caschi integrali. I colpi, andati tutti a segno, hanno fatto esplodere i vetri senza però colpire gli occupanti. Gli investigatori stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere del sistema di sorveglianza installate nella zona. La persona finita nel mirino alla guida della vettura (intestata ad un altro soggetto) non è fortunatamente rimasta ferita. Molto probabile che si trattasse solo di un’intimidazione quella ai suoi danni.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
Ti invitiamo a seguirci e a sostenerci anche su facebook, clicca qui e metti mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE