Avellino, sfondato vetro del bus con un casco
AVELLINO, SFONDATO VETRO DEL BUS – Ad Avellino nel Rione Mazzini un giovane ha sfondato il vetro di un autobus con un casco da motociclista. Si tratta di un bus della Linea Urbana 08, fermo a un attraversamento pedonale. È stato in quell’istante che l’aggressore ha lanciato il caso contro il finestrino, avvicinandosi al messo dal lato dell’autista. Le schegge di vetro causate dall’impatto hanno ferito l’operatore al volto e al braccio. Il malvivente si è dato alla fuga. L’episodio è stato condiviso sulla pagina Facebook del deputato dell’Alleanza Verdi/Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli.
Avellino, sfondato vetro del bus con un casco: in ospedale l’autista
Una volta allertati, sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima, l’autista 43enne originario di Scafati, all’ospedale di Avellino per le cure del caso. Ha riportato escoriazioni multiple alla fronte e alla testa, ne avrà per sette giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare l’autore del gesto
Potrebbe interessarti anche: “B a r i s t a a c c o l t e l l a 1 2 e n n e s o t t o g l i o c c h i d e l l a m a m m a”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO