7 Ottobre 2025

Avellino: scoperta mini serra di cannabis in camera da letto

Casalbore, rinvenuta una mini serra di cannabis in un'abitazione privata: denunciata una donna

Ticonsiglio

vellino: scoperta mini serra di cannabis in camera da letto

Avellino: scoperta mini serra di cannabis in camera da letto – I Carabinieri hanno denunciato una 30enne di Casalbore, in provincia di Avellino. Il motivo è per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. La donna, infatti, aveva realizzato una piccola serra per la coltivazione di cannabis nella propria camera da letto.

Avellino: scoperta mini serra di cannabis in camera da letto. Denunciata una donna

Secondo le ricostruzioni, nel corso di un controllo serale, i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione della donna, rinvenendo nella sua camera da letto una modica quantità di marijuana. Presente anche un armadietto di circa tre metri quadrati trasformato in una piccola serra domestica per la coltivazione di cannabis.

Alla luce di quanto emerso, all’interno di un armadietto, la donna aveva tutti gli strumenti necessari per la realizzazione della piantagione. Trovati infatti: due vasi con terriccio, un termostato, una lampada termica a infrarossi e un tubo flessibile collegato ad un motore di ventilazione elettrica per la coltivazione. Il materiale e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e la donna deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Seguici anche su facebook: clicca qui e metti mi piace se ti è piaciuto quest’articolo!