5 Dicembre 2024

Avellino: ragazzo ruba in casa dell’uomo che lo ospita

Uomo ospita in casa un 18enne senza fissa dimora, ma durante la notte viene derubato di soldi, vestiti e cellulari

pexels

avellino ragazzo ruba in casa

AVELLINO RAGAZZO RUBA IN CASA-Una vicenda quasi surreale quella consumatasi a Nusco, in provincia di Avellino. Un uomo ha deciso di compiere un gesto caritatevole, ospitando in casa sua un ragazzo di appena 18 anni, proveniente dalla Romania, senza fissa dimora. Il suo gesto gentile però, è stato ripagato in tutt’altro modo ed ha rappresentato per il 18enne una buona occasione da sfruttare.

Durante la notte infatti, il ragazzo ha derubato il suo benefattore. Il 18enne è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per furto, ed è già stato rintracciato dai carabinieri.

Avellino ragazzo ruba in casa: il risveglio spiacevole

A quanto pare, durante la notte, il ragazzo avrebbe portato via dall’abitazione dell’uomo che l’ha ospitato: due telefoni cellulari, 160 euro in contanti, vestiti e anche una pistola a salve. Dopo, il 18enne si sarebbe allontanato dalla casa, senza lasciare traccia

Soltanto il giorno dopo, quando l’uomo si è svegliato, ha capito l’inganno di cui era stato vittima.

Poi per puro caso, la vittima ha riconosciuto il 18enne che stava salendo su un autobus e ha messo in allerta l’autista, che ha avvisato le autorità. Così, i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Avellino, hanno atteso che il bus arrivasse al capolinea, per prendere il 18enne. Recuperata e restituita la refurtiva.

FONTE:Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Due minori sorpresi con dosi di cocaina in un parcheggio pubblico