Avellino: pirata della strada uccide una donna
Paura e choc ad Avellino: pirata della strada investe ed uccide una donna. E’ caccia ai responsabili.
La scorsa notte a Mercogliano, in provincia di Avellino, è finita in tragedia per Lucia Furno, medico di base 68enne. Nel cuore della notte la famiglia è stata allertata dalle forze dell’ordine, che ha comunicato la morte della signora Lucia, lasciando tutti sotto choc. La donna è stata travolta e uccisa da un pirata della strada, le forza dell’ordine hanno fatto scattare in maniera repentina le indagini. Ma secondo le prime ricostruzioni della polizia di Avellino, ci sarebbe anche l’aggravante di Omissione di soccorso.
Lo choc per la famiglia in provincia di Avellino è stato forte. La 68enne stava tornando a casa dal suo studio medico di famiglia intorno alle ore 20, quando sulla strada in via Ramiro Marconi è stata investita da un’auto mentre era intenta ad attraversare la strada. Nella vettura erano presente due automobilisti, che a detta delle forze dell’ordine avrebbero le ore contate.
Inquirenti e familiari si interrogano per cercano risposte sull’accaduto. Le indagini proseguono tramite il lavoro della polizia sulla vicenda che ha coinvolto la 68enne.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021: un alunno vuole lasciare il programma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento