10 Ottobre 2023

Dramma in Campania, nonna e nipotino investiti: grave l’anziana

Aggressione nel pronto soccorso a Napoli Napoli guardie giurate assalite, Castellammare infermiere aggredite

NONNA E NIPOTINO INVESTITI – E’ accaduto in provincia di Avellino, per la precisione a Montoro. qUI una nonna con il proprio nipotino è stata investita da un’auto. Il pirata della strada non si è fermato per prestare soccorso. Trasportate d’urgenza in ospedale le vittime del sinistro stradale.

Avellino, nonna e nipotino investiti: le condizioni

Come si raccontava, la vicenda è avvenuta nell’avellinese, a Montoro per la precisione. Qui, un’anziana donna di 74 anni veniva investita mentre spingeva la carrozzina che trasportava il nipotino di 11 mesi. L’auto, che procedeva a forte velocità, li ha travolti. Si è reso, quindi, necessario il loro trasporto in ospedale. L’anziana è arrivata al nosocomio in gravi condizioni. Ricoverata, quindi, in codice rosso. La donna ha riportato una serie di traumi, il più grave alla testa.
Miracolosamente, invece, il bambino di 11 mesi non ha riportato alcuna conseguenza dall’incidente. E’ tenuto comunque sotto stretta sorveglianza dai medici del reparto pediatrico del Pronto Soccorso.

I Carabinieri di Solofra stanno svolgendo le indagini atte a individuare il pirata della strada; stanno pertanto visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato nella zona.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce anche: Artecinema a Napoli inaugura con Wim Wenders