27 Novembre 2024

Avellino, morto 18enne in un tragico incidente in moto

FANPAGE

avellino morto 18enne

Avellino, morto 18enne in un tragico incidente in moto oggi 17 novembre: il ragazzo stava tornando a casa da scuola, nel primo pomeriggio. L’incidente ha avuto luogo, in particolare, a Mirabella Eclano.

Indagano adesso i carabinieri per chiarire le dinamiche del drammatico episodio. Ecco quanto sappiamo.

Avellino, morto 18enne: stava tornando a casa da scuola in moto

Avellino, giunge la tragica notizia della morte di un 18enne a Mirabella Eclano. Il giovanissimo ragazzo stava a quanto pare tornando a casa da scuola, nel primo pomeriggio di oggi, 27 novembre, a bordo della sua moto.

Il ragazzo avrebbe perso a un certo punto il controllo del veicolo, andando a schiantarsi contro il guard rail della strada provinciale 57 “Valle del Calore”, non molto distante da casa sua. Non è chiaro cosa abbia causato l’improvvisa perdita di controllo: indagano ora i carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Il 18enne è stato poi immediatamente soccorso e trasportato nell’ospedale di Ariano Irpino. Purtroppo, però, non c’è stato niente da fare: il ragazzo è venuto a mancare poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate.

Potrebbe interessarti anche: Bimba cade dalla finestra: la madre si suicida oppure Casertano, denunciati per estorsione tre ragazzi: tra loro due minorenni

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.