12 Gennaio 2024

Avellino, irrompe in ospedale e minaccia gli infermieri

L'uomo è stato identificato e arrestato per minaccia ad incaricato di pubblico servizio e interruzione di un servizio di pubblica necessità

credit immagine: foto gratuita pixabay

caserta distruggono ospedale

AVELLINO MINACCIA INFERMIERI – “Vado a prendere la pistola e vi sparo”. Questo è ciò che si sono sentiti dire due infermieri e un OSS dell’ospedale “Moscati” di Avellino. Un uomo infatti, nella tarda serata di martedì, 9 gennaio, ha fatto irruzione nell’ospedale aggredendo gli operatori sanitari e minacciandoli.

In seguito ad una denuncia, l’uomo è stato identificato e arrestato per minaccia ad incaricato di pubblico servizio e interruzione di un servizio di pubblica necessità.

Avellino, minaccia gli infermieri: i dettagli

Come detto precedentemente, l’uomo si è presentato all’interno dell’ospedale e aveva inveito contro gli operatori presenti in quel momento. Il motivo è che loro, a suo giudizio, non prestavano le cure necessarie per il padre ricoverato. Dopo aver minacciato le vittime, se n’è andato, facendo perdere le tracce.

Denunciato da una delle infermiere, i carabinieri della Stazione di Avellino hanno identificato l’uomo e arrestato. Dovrà rispondere di minaccia ad incaricato di pubblico servizio e interruzione di un servizio di pubblica necessità.

La autorità hanno proceduto anche al ritiro di due pistole e un fucile legalmente detenuti dall’accusato nella sua abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Daniele Barone: domani i funerali, dichiarato lutto cittadino