2 Febbraio 2024

Avellino, investito ragazzo. E’ in coma

Comune di Fonte Nuova

Sequestro azienda edile nel Casertano Truffa del finto carabiniere torre del greco costretta avellino investito ragazzo

AVELLINO, INVESTITO RAGAZZO 33ENNE. Ad Avellino, un uomo di 33 anni é stato investito nel centro di Avellino e poi ricoverato in coma presso l’ospedale locale.

L’evento drammatico ha avuto luogo nel primo pomeriggio in Viale Italia.

La vittima è stata violentemente sbalzata a diversi metri di distanza dall’auto coinvolta nell’incidente, il cui autista si è fermato prontamente per prestare soccorso. Si apprende che l’uomo stava uscendo dalla sede dell’istituto “De Sanctis”, dove vi é la facoltà di Agraria dell’Università “Federico II” di Napoli.

AVELLINO, INVESTITO RAGAZZO 33ENNE. TEMPESTIVI I SOCCORSI

Secondo quanto riporta ANSA, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale per effettuare i necessari rilievi, insieme agli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito, in condizioni gravi, all’ospedale “Moscati” nel capoluogo irpino.

Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Giorni fa avevano scandalizzato le immagini che ritraevano il momento in cui un buttafuori del Club Ambasciatori di Napoli veniva investito. Ebbene stando a quello che si legge da Fanpage.it, le forze dell’ordine son riuscite a fermare e ad arrestare il 46enne ritenuto responsabile. L’uomo si troverebbe sotto lo stato dicontinua a leggere

Studente investito sulle strisce: l’auto sfrecciava a 100km/h