Avellino, investito ragazzo. E’ in coma
AVELLINO, INVESTITO RAGAZZO 33ENNE. Ad Avellino, un uomo di 33 anni é stato investito nel centro di Avellino e poi ricoverato in coma presso l’ospedale locale.
L’evento drammatico ha avuto luogo nel primo pomeriggio in Viale Italia.
La vittima è stata violentemente sbalzata a diversi metri di distanza dall’auto coinvolta nell’incidente, il cui autista si è fermato prontamente per prestare soccorso. Si apprende che l’uomo stava uscendo dalla sede dell’istituto “De Sanctis”, dove vi é la facoltà di Agraria dell’Università “Federico II” di Napoli.
AVELLINO, INVESTITO RAGAZZO 33ENNE. TEMPESTIVI I SOCCORSI
Secondo quanto riporta ANSA, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale per effettuare i necessari rilievi, insieme agli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito, in condizioni gravi, all’ospedale “Moscati” nel capoluogo irpino.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Giorni fa avevano scandalizzato le immagini che ritraevano il momento in cui un buttafuori del Club Ambasciatori di Napoli veniva investito. Ebbene stando a quello che si legge da Fanpage.it, le forze dell’ordine son riuscite a fermare e ad arrestare il 46enne ritenuto responsabile. L’uomo si troverebbe sotto lo stato di… continua a leggere
Studente investito sulle strisce: l’auto sfrecciava a 100km/h
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO